Progetto Well -Laboratori in Lingua Inglese

Immagine well

L’Avviso WELL, emanato dalla Regione Sardegna è finalizzato al finanziamento di laboratori di formazione, tesi a promuovere, fin dall’infanzia, il contatto con la lingua inglese, facendolo vivere ai bambini e alle bambine come un divertimento e alla scuola e ai genitori come un’opportunità in più. All'interno della Istituzione Scolastica Il progetto si articola in una serie di laboratori di lingua inglese rivolti agli alunni di tutte le classi della scuola primaria, da svolgersi in orario extrascolastico, nel corso del pomeriggio. Sono previsti moduli di 60 ore che verranno tenuti: per metà da docenti di lingua inglese, con le necessarie competenze richieste; per l’altra metà, da esperti madrelingua. Trattasi di un progetto biennale, da svolgersi nelle annualità scolastiche 2022/23 e 2023/24.

Well -laboratori in lingua inglese

L'attività formativa è suddivisa in sei laboratori, articolati su due tipologie di corso: uno base, rivolto agli alunni delle classi prime, seconde e terze; ed uno avanzato per i ragazzi delle quarte e quinte classi. Terminerà con un esame finale.

FIRMATO_ASSUNZIONE A BILANCIO.pdf (1).p7m

FIRMATO_NOMINA RUP Progetto WELL.pdf

FIRMATO_Determina n. 47-2023 per avvio procedura selezione AA per progetto Well.pdf.p7m

FIRMATO_61-23 Determina per avvio procedura selezione CS per progetto Well.pdf.p7m